NEWS ED EVENTI

TUTTI X TUTTI : San Simpliciano vince il terzo premio!

CONGRATULAZIONI a Tutti:

TUTTI X TUTTI è un concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I. che nasce da ifeeel CUD (8xmille)

La finalità è quella di premiare progetti di utilità sociale.

Don Emmanuel Santoro, insediatosi nella nostra Parrocchia di SAN SIMPLICIANO nell’estate 2016 è riuscito a coinvolgere un gruppo di giovani volenterosi e i commercianti della Zona che quest’anno hanno partecipato al concorso ideando un progetto di solidarietà

DALLA STRADA ALLA COMUNITA’

E la grande sorpresa ………………!!!!

SAN SIMPLICIANO VINCE IL TERZO PREMIO

DELLA VII EDIZIONE 2017

Grande risultato e soprattutto grande riconoscenza di tutta la comunità che ora saprà in modalità più capillare questa grande notizia.

I dettagli del progetto e suoi contenuti li potete leggere cliccando sul link

www.tuttixtutti.it

Caro Don Emmanuel ti siamo grati per questo successo che sicuramente aprirà la strada a tanti altri progetti che coinvolgerà nostra Parrocchia nella “Comunità Pastorale Paolo VI" che comprende le Parrocchie di: San Marco, San Bartolomeo e Santa Maria Incoronata.

Gianni ABBIATI

Estate 2017

Programma estate 2017

ORATORIO ESTIVO: 12 - 30 Giugno

BRUNINO ELEMENTARI: 12 - 18 Giugno

BRUNINO MEDIE: 18 - 25 Giugno

ADOLESCENTI: 3 - 9 Luglio

UNIVERSITARI: 24 Luglio 1 Agosto

estate-2017estate-2017 [104 Kb]

Per l'anniversario dell'Ordinazione di don Emmanuel

Sabato 10 Giugno: messa di ricorrenza ore 18.00, aperitivo per tutti in oratorio a seguire, concerto gospel alle ore 21.00 all'aperto sul campo di calcio.

Volantino FestaVolantino Festa [804 Kb]

Ciao Mattia

Per ricordare Mattia: sabato 27 Maggio 2017 ore 11.30-19.00
Ci saranno tornei, laboratori e giochi per bimbi.

Open Day Volley

Domenica 7 Maggio: incontro con Andrea Zorzi (nazionale) alle ore 11.30 in Teatro

Open Day VolleyOpen Day Volley [411 Kb]